Home ATTUALITÀ Ius Primae Noctis per due sere a Labaro

Ius Primae Noctis per due sere a Labaro

ius240.jpgLo sapevate? A Labaro è stato istituito lo “Ius Primae Noctis”. Ma solo per due giorni, esattamente domenica 27 dicembre (alle 18) lunedì 28 (alle 21) quando al Teatro Le Sedie sarà di scena “ius primae noctis”, una piéce vivace e leggera in due tempi di Luciano Festuccia, per chiudere l’anno in allegria.

Sul palco Angelica Pula, Giacomo Tortoioli e Raffaele De Vincenzi in questa commedia scherzosa, che racconta di quanto il Conte Angelo sia sconcertato, e anche abbastanza infastidito, da ciò che sta accadendo nella sua piccola, ma fino ad allora serena, Signorìa sulle colline del lago. Sembra circolino strane voci, maliziosi sottintesi ed ammiccanti affermazioni su un non precisato avvenimento, che sconvolge la serenità del suo dominio.

Cosa sta accadendo? E’ evidente che “gatta ci cova”. Ad aggiungersi, anche l’improvvisa irritabilità della consorte, la Contessa, che sforna ed indirizza al povero Conte proverbi minacciosi e le frasi sibilline del suo segretario. Quale nefasto evento giunge alle porte della Signorìa?

Teatro Le Sedie, vicolo del Labaro 7. Per info e prenotazioni: email info@teatrolesedie.it, telefono 3201949821

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome