Home ATTUALITÀ Domenica concerto di Natale al Teatro Cassia

Domenica concerto di Natale al Teatro Cassia

Roma Nord: I Quartieri Emergenti e Le Opportunità da Non Perdere

concerto240.jpgDomenica 20 dicembre, alle 18, Concerto di Natale al Teatro Cassia in via S. Giovanna Elisabetta organizzato dall’ASD Bilotta’s Dance & Music Academy con il patrocinio del Municipio XV. La Giancarlo Ruta Orchestra Ensemble, composta da 18 elementi che accompagneranno le voci di Giancarlo Ruta, Kara Johnstad, Roberta Ledda e Alessandro di Cosimo, eseguirà celebri brani natalizi.

Un viaggio sonoro nell’atmosfera natalizia, ma anche un’iniziativa di solidarietà: sarà possibile infatti per tutti coloro che parteciperanno al concerto devolvere una donazione alla Croce Rossa, che presenzierà all’evento con alcuni rappresentanti.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

“Un bellissimo evento musicale che ci proietterà verso il Natale – dichiara Alessandro Cozza, Assessore alla Cultura del Municipio Roma XV – ma anche un’occasione per aiutare, con un piccolo contributo, un ente importante come la Croce Rossa Italiana. Invito tutta la cittadinanza a partecipare al Concerto, per non perdere le magnifiche esecuzioni di un’Orchestra di fama internazionale come quella diretta da Giancarlo Ruta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome