Home ATTUALITÀ Ripavimentazione strade in zona Due Ponti e San Godenzo

Ripavimentazione strade in zona Due Ponti e San Godenzo

strade.jpgAl via il rifacimento del manto stradale in alcune strade in zona Due Ponti, San Godenzo e Piazza Azzarita dove da oggi, stando a quanto si apprende dal sito del XV Municipio, è tutto un fiorire di cantieri. E con i cantieri i divieti di sosta con relativo rischio di rimozione dell’auto. Ecco dove e quando.

Da lunedì 14 a mercoledì 23 dicembre

Via Ischia di Castro: ripavimentazione della strada. Divieto di sosta H24 con rimozione auto, su ambo i lati della carreggiata, da Via Germana Stefanini a Via Vito Sinisi. Inoltre, nei tratti interessati dai lavori, dalle 9.30 alle 16 ci sarà il senso unico alternato regolato da semaforo mobile.

Via Vito Sinisi: ripavimentazione della strada con divieto di sosta H24, con rimozione auto, su ambo i lati della carreggiata da Via Ischia di Castro a Via dei Due Ponti, dove dalle 9.30 alle 16 ci sarà il senso unico alternato regolato da semaforo mobile.

Via Azzarita: rifacimento della pavimentazione con divieto di sosta H24 con rimozione auto su ambo i lati della carreggiata, da Via Cassia a Piazza Manfredi Azzarita. Nello stesso tratto dalle 9.30 alle 16 ci sarà il senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile.

Via San Godenzo: ripavimentazione della strada. Divieto di sosta H24 con rimozione auto su ambo i lati dal civico 174 al civico 176.

Inizio lavori

Come comunicato dal XV Municipio i lavori avranno inizio giovedì 17 dicembre, leggi qui.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Ah finalmente, la Paris s’e’ decisa a sanare la situazione di via azzarita. Bene!
    Ora rimangono i lampioni a terra da mesi e la perdita d’acqua su via cassia antica, particolarmente pericolosa in quanto nelle prossime notti potrebbe ghiacciare.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome