Home ATTUALITÀ Le Sedie diventano seggioline, arriva il teatro per piccoli a Labaro

Le Sedie diventano seggioline, arriva il teatro per piccoli a Labaro

seggioline.jpgDa domenica 22 novembre il Teatro Le Sedie di Labaro inaugura la stagione dedicata ai più piccini. Primo appuntamento, alle 10.30, sarà “C’era una volta show” di e con Roberto D’Alonzo e Valentina Pacchiele. Uno spettacolo delizioso, della durata di 55 minuti e adatto ai bambini dai 5 anni in su.

Il Regno delle Fiabe sta diventando buio e vuoto. Bambini e genitori non leggono più le favole e le pagine dei libri sono ormai completamente bianche. Ma la Fata Verdina ha un’idea: creare un programma televisivo per catturare l’attenzione dei bambini, che alla lettura ormai preferiscono la tv. Aiutata dal maldestro folletto Fiabolo e dagli altri personaggi delle favole, ormai disoccupati, la Fata darà vita ad un vero e proprio canale televisivo con rubriche, televendite e interviste…
una realtà fatta di telecamere, televendite e telespettatori, un mondo davvero troppo “tele” per loro che, incapaci di seguire le logiche mediatiche, combineranno un guaio dopo l’altro. Uno spettacolo con gag fiabesche dal ritmo incalante e vivace per far recuperare ai bambini il valore della lettura e della fantasia.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome