Home ATTUALITÀ Torquati: “Nessuna convocazione e nessun disagio, municipi pronti a collaborare”

Torquati: “Nessuna convocazione e nessun disagio, municipi pronti a collaborare”

torquati-consiglio.jpg“In merito alla nota secondo la quale lunedì alle 18 i Presidenti dei Municipi sarebbero stati convocati dal commissario Tronca non abbiamo nessun riscontro. Per adesso non siamo stati raggiunti da alcuna convocazione, ma rimaniamo comunque a disposizione” Così in una nota Daniele Torquati, presidente del XV e portavoce dei minisindaci romani.

“La fiducia riposta nei nostri dirigenti, il cui incontro di oggi con il commissario è stato rimandato, non viene meno neanche in un momento così delicato per la Capitale. Rimaniamo a disposizione e auspichiamo la volontà di lavorare insieme per il bene di Roma. Secondo i tempi e i modi che il commissario intende stabilire.”

“Ai giornalisti che in queste ore mi raggiungono telefonicamente chiedendo conferma di un disagio diffuso tra i Presidenti dico che questo disagio non mi è stato palesato in nessun modo. E, se mi fosse stato palesato, non gli avrei dato seguito perché si tratta di pensieri che non colgono la fase che stiamo attraversando. Il momento è talmente particolare che prevale anzi fra noi il senso di responsabilità, responsabilità che peraltro ci ha contraddistinto in questi 28 mesi”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome