Home ATTUALITÀ iTALIAN dIRE sTRAITS live a Roma Nord il 7 novembre

iTALIAN dIRE sTRAITS live a Roma Nord il 7 novembre

Italian DIRE STRAITSi svolgerà sulla Braccianese Sabato 7 Novembre 2015 THE BEST EUROPEAN TRIBUTE, il concerto della band iTALIAN dIRE sTRAITS definita come la miglior tribute band dei Dire Straits in Europa. La band che ha suonato in tutta Europa in club, teatri, festival e location open air riprodurrà le sonorità dei Dire Straits a Roma Nord.

La professionalità nell’impegno di riprodurre alla lettera le canzoni dei DIRE STRAIT non viene preso alla leggera e la band lo fa con grande professionalità e rispetto con un unico e ambizioso obiettivo: suonare la musica di Mark Knopfler meglio di chiunque altro, in modo da essere secondi solo agli originali.

Sabato 9 agosto 2014, a Horta, alle Azzorre, gli #iTALIAN_dIRE_sTRAITS hanno segnato il loro record di pubblico: quasi 10 mila persone!

Ma l’avventura continua sempre alla ricerca di nuove sfide e infatti la band ha ora conquistato fedeli fan anche in Inghilterra, Scozia e Irlanda, dove si è esibita nell’ambito di un tour europeo. Gli iTALIAN dIRE sTRAITS sono attualmente in tour nei più importanti locali, teatri e location open air d’Italia e d’Europa. E oltre… Il rapporto con il CrossRoads è ormai di lunga data e la band torna con piacere per l’ ottava volta sul prestigioso palco romano con un nuovo ed incredibile show.

L’appuntamento è al CrossRoads Live Club Via Braccianense, 771 Roma. 

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome