Home AMBIENTE Visita alla residenza dell’imperatrice Livia a Prima Porta

Visita alla residenza dell’imperatrice Livia a Prima Porta

livia240.jpgDomenica 18 ottobre, l’Ente Parco di Veio promuove una visita alla Villa di Livia, a Prima Porta, per conoscere la figura dell’imperatrice, consorte di Augusto, attraverso le vestigia della sua dimora. L’appuntamento è all’ingresso dell’area archeologica ubicata in via della Villa di Livia.

Curate dall’associazione Didarkè le visite saranno due e si terranno alle 10.30 e alle 14.30. Durano 3 ore e occorrono abbigliamento comodo e scarponcini da trekking. Possono partecipare anche i bambini che fino a 5 anni entreranno gratis. Per gli adulti il biglietto costa 10 euro, ridotto a 7 per i minori di 18 anni. Le visite si terranno a condizione che ci siano almeno 10 partecipanti paganti.

Info e Prenotazioni

La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata via mail a info@viaggiareinnatura.com (se impossibilitati ad inviare una mail inviare un sms al 328.4385758) entro le 18 del venerdì per le attività del sabato e entro le 18 del sabato per quelle della domenica, indicando il nome dell’evento, il numero e l’età dei partecipanti e lasciando un nome per la prenotazione e un numero di cellulare per eventuali comunicazioni urgenti. Infoline: 0761268509-3284385758

 

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome