Home ATTUALITÀ Meteo Roma, allerta temporali da domani per 24-36 ore

Meteo Roma, allerta temporali da domani per 24-36 ore

rainrome240.jpgDa poco entrati nell’autunno ecco che si affacciano temporali e venti forti. Ad annunciarlo è la Protezione Civile che con un avviso di condizioni meteorologiche avverse fa sapere che dalle prime ore di domani e per le successive 24-36 ore si prevedono sul Lazio “precipitazioni anche a carattere di rovescio e temporale di forte intensità con frequente attività elettrica e forti raffiche di vento”.

Di conseguenza il Centro Funzionale della Regione Lazio ha emesso un Avviso di criticità idrogeologica nelle Zone di Allerta del Lazio: codice giallo su Roma, Bacini Costieri Nord, Bacino Medio Tevere, Appennino di Rieti, Aniene, Bacini Costieri Sud e Bacino del Liri. La Sala Operativa Permanente della Regione ha invitato tutte le strutture competenti ad adottare tutti gli adempimenti previsti nel caso.

Per ogni richiesta di chiarimenti, informazioni o di interventi è attiva la Sala Operativa h/24 dell’Ufficio di Protezione Civile di Roma Capitale al numero 06 67109200 o al numero verde 800 854854.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome