Home AMBIENTE L’antica città di Veio: i frutti proibiti e non di Isola Farnese

L’antica città di Veio: i frutti proibiti e non di Isola Farnese

frutti240.jpgDomenica 27 settembre, insolita passeggiata a Isola Farnese alla ricerca dei frutti selvatici che hanno nutrito l’uomo fin dalla preistoria e che hanno generato i frutti coltivati. Appuntamento e partenza alle 10 in piazza della Colonnetta di questo fascinoso borgo medievale.

Organizzata da Fauna Urbis e promossa dall’Ente Parco di Veio, l’escursione della durata di circa tre ore, richiede un abbigliamento da campagna a strati, scarponcini da trekking, cappello e borraccia. Il biglietto costa 5 euro, possono partecipare i bambini da 8 anni in su.

Info e Prenotazioni

La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata via mail a info@viaggiareinnatura.com (se impossibilitati ad inviare una mail inviare un sms al 328.4385758) entro le 18 del venerdì per le attività del sabato e entro le 18 del sabato per quelle della domenica, indicando il nome dell’evento, il numero e l’età dei partecipanti e lasciando un nome per la prenotazione e un numero di cellulare per eventuali comunicazioni urgenti. Infoline: 0761268509-3284385758

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome