Home AMBIENTE Passeggiata a Ponte Sodo tra storia e natura

Passeggiata a Ponte Sodo tra storia e natura

escursioni240.jpgSabato 26 settembre, l’Ente Parco di Veio propone una escursione tra storia archeologia e natura su un percorso ad anello nell’area limitrofa a Veio: procedendo lungo il Cremera si giunge fino a Ponte Sodo, percorribile in questo periodo con gli stivali di gomma, per risalire successivamente nell’area dell’antica città.

Organizzata da ArcheoClub, l’escursione – lunga circa 3 chilometri e di media difficoltà, prenderà il via alle 9.45 dal distributore AGIP-ENI in via Formellese, dove è fissato l’appuntamento, e durerà tre ore.
E’ richiesto un abbigliamento da trekking, torcia elettrica e stivali di gomma. Il biglietto costa 7 euro a persona, gratuito per i bambini dagli 8 ai 12 anni.
L’escursione non è accessibile a bambini di età inferiore a 8 anni, ai passeggini e alle persone disabili.

Info e Prenotazioni

La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata via mail a info@viaggiareinnatura.com (se impossibilitati ad inviare una mail inviare un sms al 328.4385758) entro le 18 del venerdì per le attività del sabato e entro le 18 del sabato per quelle della domenica, indicando il nome dell’evento, il numero e l’età dei partecipanti e lasciando un nome per la prenotazione e un numero di cellulare per eventuali comunicazioni urgenti. Infoline: 0761268509-3284385758

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome