Home ATTUALITÀ Labaro, Teatro Le Sedie apre la stagione con Marilyn Monroe

Labaro, Teatro Le Sedie apre la stagione con Marilyn Monroe

marilyn.jpgInizia la stagione al Teatro Le Sedie, ed il primo spettacolo è una pièce su un’icona del Novecento: Marilyn Monroe. Da venerdì 25 a domenica 27 settembre, nella sala di Vicolo del Labaro 7, tre appuntamenti ispirati ad una donna simbolo di profonda sensualità e femminismo.

“MARYLIN” di Francesco Votano, con Chiara De Rosa, Irene Worms e Andrea Iarlori, scene di Erika Cellini e coreografie di Carlotta Guido, andrà in scena venerdì 25 e sabato 26 settembre alle 21 e domenica 27 settembre alle 18.

E a fine spettacolo, per inaugurare il primo spettacolo della stagione, al pubblico verrà offerto un primo piatto da gustare assieme agli attori.

La trama. A raccontare se stessa è una giovane donna, forte e malinconica, che ripercorre la sua vita districandosi tra i ricordi lampeggianti di una sempre più fragile memoria, momenti di vuoto emotivo e lancinanti soprassalti d’energia, tentando di colmare il dolore dell’assenza.

Un viaggio nella maternità visionaria, di chi sogna di essere madre e di chi ha perduto la sensazione di esserlo. Di chi ha sognato una vita che non si è mai avverata, nonostante i brillanti traguardi del successo, della bellezza e del divismo.

Perché, incidentalmente, questa potrebbe essere la storia non scritta della più grande diva del Novecento, un’icona pop che ha cercato il successo ed ha trovato al contempo l’autodistruzione. Oppure, l’allucinazione di una ragazza che si sente tale, che ha cercato l’identificazione con un modello che si è rivelato al tempo stesso inconsistente ed inavvicinabile.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome