Home ATTUALITÀ Ponte Milvio, giovedì Libri a Mollo chiude in bellezza

Ponte Milvio, giovedì Libri a Mollo chiude in bellezza

libri-a-mollo240bis.jpgCon un consuntivo del tutto positivo, Libri a Mollo, il salotto letterario del giovedì a Ponte Milvio, si appresta a chiudere la stagione con una serata di tutto rispetto. Giovedì 24 settembre, saranno presenti tre fini ed interessanti autori scelti dal pubblico tramite un sondaggio lanciato ad inizio estate. E a chiusura della serata grande festa con (metaforici) fuochi d’artificio.

La serata avrà inizio alle 21 nel “foyer” del Chioschetto Ponte Milvio, accanto alla Torretta Valadier.

Capitanati da Gioacchino De Chirico, giornalista culturale ed esperto di comunicazione, a parlare dei loro libri si avvicenderanno Loredana Limone, con il suo “Un Terremoto a Borgo Propizio”, il lanciatissimo Marco Proietti Mancini con il suo romanzo ” il Coraggio delle Madri” fresco di stampa, e Emanuele Tirelli, autore di “Pedro Felipe”.

Una serata di tutto rispetto, interessante come tutte quelle che l’hanno preceduta, ma ancor più stimolante alla luce della terna che verrà presentata. Al termine, festa e brindisi con il quale Libri a Mollo darà appuntamento al prossimo anno con grosse novità al momento non rivelabili… (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome