Home ATTUALITÀ Ponte Milvio avrà il suo drive-in

Ponte Milvio avrà il suo drive-in

drive-in240.jpgSiete pronti a far rombare i motori dei vostri “bolidi” e rivivere i mitici anni di Grease? Se in cuor vostro vi sentite un po’ Danny Zucco, allora tirate fuori gelatina e chiodo, perché da ottobre Ponte Milvio avrà un drive-in tutto suo.

Dal prossimo mese aprirà infatti il Multisala Farnesina, l’ex Cineporto; un’area che ospiterà ben due sale all’aperto, circa 150 posti auto a cui accedere da Lungotevere Maresciallo Diaz. Sullo schermo non solo film della trascorsa stagione cinematografica, ma soprattutto gli intramontabili musical degli anni ’50.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione “Arene di Roma”, già presente all’Estate Romana, la quale promette due spettacoli ogni sera da ottobre fino a Natale. E per lanciare il progetto i biglietti avranno prezzi più che accessibili: con un solo ticket sarà possibile assistere a due spettacoli serali a soli 5 euro. Per le nostalgiche coppiette che parteciperanno, inoltre, previste tante promozioni e sconti.

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. Si dice, in particolare in Australia, secondo alcune teorie antiche, che sotto la città di Roma, proprio la capitale dell’Italia, ci sia una città abitata da extraterrestri. Una cosa seria, eh. Semafori, aiuole, scuole, rotonde… tutto.
    E che cosa fanno lì?
    Ci studiano e poi decidono di aprire il drive in.

  2. L”idea del Driv-in è simpatica… Anche ad ottobre.
    Quando vado al cinema mi tocca sorbirmi tutta la gente che ignora il divieto dei cellulari e bambini che schiamazzano.
    E se piove? Stica!
    Fa più fim !!!!!
    I più giovani non ricorderanno una scena del film CHRISTINE LA MACCHINA INFERNALE dove il protagonista vede e non vede il film all’interno della sua Pontiac Fury….

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome