Home ATTUALITÀ Chiusa via Due Ponti, è troppo dissestata

Chiusa via Due Ponti, è troppo dissestata

strada_chiusa240.jpgChiusa al traffico via Due Ponti tra i civici 192F e 192N, altezza via Vito Sinisi. A prendere la decisione, alle 18 di domenica 16 agosto, sono stati i Vigili del Fuoco di concerto con il Gruppo Cassia della Polizia Locale a causa del manto stradale fortemente dissestato a seguito di un danno alla condotta idrica principale.

“Acea è già al lavoro” informa su facebook il presidente del XV Daniele Torquati spiegando che “dopo il sopralluogo della squadra di pronto intervento, si è reso necessario l’utilizzo di un escavatore. Il mezzo, giunto alle 20.30, aiuterà gli operatori nella riparazione del danno”. I lavori, a quanto pare, andranno avanti per tutta la notte.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Sono giorni che davanti al negozio di frutta e verdura gestito da extracomunitari e’ posto un cartello di pericolo per un chiusino che butta acqua. Chiudere addirittura la circolazione mi sembra un provvedimento eccessivo perche’ basterebbe al massimo istituire una circolazione a senso alternato anziche’ costringere chi proviene anche dalla via di fondo valle, mezzi pubblici compresi, a deviazioni inutili. Detto questo spero che detta chiusura non duri per giorni e giorni, considerato il periodo

  2. In bocca al lupo ai residenti..pregate affinche’ non dobbiate attendere 71 giorni come A Cesano dopo poco piu’ di un mese la strada e’ di nuovo dissestata..

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome