Home ATTUALITÀ All’Auditorium i “Cavalli di battaglia” di Proietti

All’Auditorium i “Cavalli di battaglia” di Proietti

proietti.jpgDomenica 2 agosto, con inizio alle ore 21, la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica ospiterà la settima replica romana di “Cavalli di Battaglia”, lo spettacolo-fiume di quasi tre ore in cui Gigi Proietti, affiancato dalle figlie Susanna e Carlotta, da due attori e da un gruppo musicale, ripercorrerà mezzo secolo di carriera.

75 anni da compiere il prossimo 2 novembre, attore, regista, cantante, doppiatore e direttore del doppiaggio, artista a tutto tondo e soprattutto infaticabile show-man dal repertorio inesauribile, Gigi Proietti tornerà ancora una volta sul palco della cavea a riproporre i suoi “Cavalli di battaglia”.

Da Pietro Ammicca a Toto, monologhi, sketch, componimenti poetici in versi sciolti e canzoni: lo show di Proietti sarà, come consuetudine, un contenitore ricco e variegato in cui la contaminazione fra generi differenti è la regola.

Lo spettacolo, che sfiorerà i centottanta minuti di durata e che alternerà parti recitate e parti cantate, si avvarrà del contributo della band diretta da Mario Vicari, della partecipazione dei fidi Marco Simeoli e Claudio Pallottini (attori molto apprezzati anche al Globe Theatre di Villa Borghese) e delle qualità vocali e della vis comica di Susanna e Carlotta Proietti.

I biglietti, che costano fra i 30,50 e i 75 euro (più i diritti di prevendita), possono essere acquistati cliccando qui.

Giovanni Berti

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome