Home ATTUALITÀ Labaro, dal 13 luglio lavori in via Dalmine. Ecco le modifiche alla...

Labaro, dal 13 luglio lavori in via Dalmine. Ecco le modifiche alla viabilità

lavorincorso240.jpgDa lunedì 13 luglio al via i lavori allo sfioratore di via Dalmine a Labaro, dureranno circa 40 giorni. Si tratta di un’opera che servirà ad alleggerire la portata della fognatura di via Frassineto e ad evitare i rigurgiti, sia nei tombini stradali che nelle abitazioni. Lo comunicano Daniele Torquati, Presidente del XV Municipio, ed Elisa Paris Assessore ai Lavori Pubblici.

“Questi lavori – spiegano i due amministratori – fanno parte dell’intervento più esteso di via Procaccini: l’Amministrazione del XV Municipio, grazie alla collaborazione continua con il Comune di Roma e Acea, è riuscita a far anticipare quest’opera rispetto ai cronoprogrammi previsti e a far si che Acea iniziasse già durante l’estate”.

La durata dei lavori, come detto, sarà di circa 40 giorni durante i quali verranno apportate alcune modifiche alla viabilità. In particolare, dal 13 luglio, sarà interdetto al traffico veicolare il tratto di via Dalmine tra l’incrocio con via Ottobiano e via Macherio: non sarà quindi possibile raggiungere Via Frassineto e Via della Giustiniana passando per Via Macherio.

Quindi per i residenti di via Dalmine, via Ottobiano e via Sotto il Monte la viabilità temporanea sarà la seguente:

i residenti di Via Dalmine (dal civico 44 a salire), di Via Ottobiano e di Via Sotto il Monte potranno accedere alle proprie abitazioni passando da Via Macherio;

i residenti di Via Dalmine, dal civico 44 a scendere verso Via Frassineto, potranno accedere alle proprie abitazioni passando da Via Frassineto.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome