Home AMBIENTE Sabato di trekking nelle valli del Sorbo

Sabato di trekking nelle valli del Sorbo

trekking240.jpgSabato 20 giugno, per gli amanti del trekking, appuntamento a Formello per un’escursione attraverso la valle del Sorbo, sito di importanza comunitaria, per raggiungere la cascata della Mola con successiva visita al Santuario. E’ un’iniziativa promossa dall’Ente Parco di Veio e organizzata dall’associazione Nomos Trek.

Appuntamento a Formello, in piazza della Repubblica, dove la partenza è prevista alla 9.30 per un percorso di circa 10 chilometri della durata di 5 ore. Occorrono abbigliamento e scarponcini da trekking con suola antiscivolo, bastoncini telescopici (consigliati), acqua a sufficienza, pranzo al sacco. Possono partecipare i bambini dagli 8 anni in su per i quali il biglietto è gratis mentre per gli adulti costa 7 euro. L’escursione si terrà purchè ci siano almeno 5 partecipanti.

La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata via mail a info@viaggiareinnatura.com (se impossibilitati ad inviare una mail inviare un sms al 328.4385758) entro le 18 del venerdì per le attività del sabato e entro le 18 del sabato per quelle della domenica, indicando il nome dell’evento, il numero e l’età dei partecipanti e lasciando un nome per la prenotazione e un numero di cellulare per eventuali comunicazioni urgenti.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome