Home AMBIENTE Lucciole e non lanterne a Isola Farnese

Lucciole e non lanterne a Isola Farnese

lucciola.jpgSabato 13 Giugno l’Ente parco di Veio propone una passeggiata notturna alla scoperta del mondo delle lucciole e della loro magica danza d’amore, un delicato volo che non siamo più abituati a vedere nelle nostre notti troppo luminose. L’appuntamento è a Isola Farnese, in piazza della Colonnetta, con partenza alle 20.

Il percorso, di circa 3 chilometri, dura tre ore ed è di bassa difficoltà. Occorrono solo scarponcini da trekking, abbigliamento da campagna a strati e una torcia.

L’escursione, a cura di Fauna Urbis e intitolata ” Mi illumino di più con le lucciole di Veio”, è accessibile ai bambini dai 6 anni. Il biglietto costa 5 euro ed è gratuito per i bambini.

La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata via mail a info@viaggiareinnatura.com (se impossibilitati ad inviare una mail inviare un sms al 328.4385758) entro le 18 del venerdì per le attività del sabato e entro le 18 del sabato per quelle della domenica, indicando il nome dell’evento, il numero e l’età dei partecipanti e lasciando un nome per la prenotazione e un numero di cellulare per eventuali comunicazioni urgenti.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome