Home ATTUALITÀ Cassia, Mad Music Festival al Teatro Patologico

Cassia, Mad Music Festival al Teatro Patologico

music.jpgSeconda edizione del festival che parla ai giovani attraverso la musica. Venerdì 12 e 19 giugno e sabato 13 e 20 giugno al Teatro Patologico, via Cassia 472, sarà di scena il Festival Musicale “Mad Music Festival” dedicato ai giovani e non solo.

L’idea di questo festival è nata l’anno scorso da Michela D’Ambrosi e dal gruppo di ragazzi volontari del Teatro Patologico: Luca Giordano, Gresy D’Ambrosi, Claudio Giordano, Tania Saporito, Vanessa Da Cruz e Silvia Panconesi, che amano scoprire e sperimentare suoni e nuove idee dei loro coetanei.

L’intenzione è quella di ampliare la partecipazione attiva degli artisti attraverso un percorso musicale che varia di genere, spaziando dalle melodie del soul di Yuri Santos, passando per l’armonia e la poesia di una giovane cantautrice Gabriella Martinelli, attraversando le note di un altro giovane cantautore romano Marco Pische, fino ad arrivare al sound della reggae del trio Rastablanco.

“In questa nuova edizione – spiegano gli organizzatori – presenteremo serate molto intense poichè ognuna di essa regalerà al pubblico emozione, calore e divertimento. La prima edizione puntava in particolar modo su artisti emergenti, per valorizzare il loro talento e i brani inediti, mentre per questa seconda edizione abbiamo voluto ospitare musicisti, anche se molto giovani, ma già “maturi” artisticamente. Gli artisti che si esibiranno, hanno accolto con molto entusiasmo il nostro invito a partecipare al festival, proponendoci i loro ultimi lavori, presentando il loro nuovo cd.

Il programma

Venerdì 12 Giugno, alle 22.30 Yuri Santos, a seguire Nicole Riso

Sabato 13 Giugno, alle 22.30 Gabriella Martinelli

Venerdì 19 Giugno, alle 22.30 Marco Pische

Sabato 20 Giugno, alle 22.30 Rastablanco (Radici Nel Cemento) Feat. Jump E Aquilani

Per info e prenotazioni Teatropatologico.musica@hotmail.com

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome