Home ATTUALITÀ Così è se vi pare a La Giustiniana

Così è se vi pare a La Giustiniana

cosi240.jpgIl Laboratorio Teatrale di Isola Farnese, composto da attori non professionisti e guidato dalla regista Carolina Patino, presenta una libera interpretazione dell’opera di Luigi Pirandello “Così è se vi pare” il 22 e 23 maggio alle 21 nella Parrocchia “Beata Maria Vergine Immacolata” a La Giustiniana.

Dopo due anni di attività e il successo dello spettacolo “La moglie del calzolaio”, il Laboratorio Teatrale di Isola Farnese torna dunque in scena con questo meraviglioso spettacolo.

L’arrivo del Signor Ponza, e della suocera, scampati ad un terribile terremoto nella Marsica scuote la vita di una tranquilla cittadina di provincia. Si mormora, tuttavia, che assieme ai due sia giunta in città anche la moglie del Signor Ponza, anche se nessuno l’ha mai vista…

Con profondità Carolina Patino invita la cittadinanza a riflettere e partecipare: “Siamo oggi troppo presi a scrutare nella vita degli altri: la solitudine imposta dalla società, i mezzi di comunicazione, il cellulare, invitano ad isolarsi esprimendo modi di vita unici che accentuano l’individualismo e la noia di vivere. La proposta di realizzare un taglio naturalistico e metafisico per parlare dell’oggi dominato dallo strapotere delle apparenze ci invita a meditare e a domandarsi: chi siamo?”

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome