Home AMBIENTE Come nasce un vasetto di miele? La risposta a Isola Farnese

Come nasce un vasetto di miele? La risposta a Isola Farnese

miele240.jpgDomenica 17 maggio, promossa dall’Ente Parco di Veio, breve passeggiata sullo sfondo delle rovine di Veio, per raccontare l’uso dei prodotti apistici nella storia. E per scoprire come nasce un vasetto di miele è prevista una visita ad una azienda apistica e laboratorio pratico di smielatura per adulti e bambini con relativa degustazione di mieli e altri prodotti.

L’appuntamento è a Isola Farnese, di fronte al cimitero, poco prima della cascata della Mola. La passeggiata inizia alle 9.30 e durerà circa quattro ore. Non ci sarà molto da camminare, più o meno quattro chilometri, ma saranno comunque necessari abbigliamento e scarponcini da trekking, acqua, cappello, kway, pranzo al sacco. Il biglietto cosa 10 euro, ridotto a 5 per bambini 8-12 anni ed è gratuito fino a 7 anni e sopra i 65.

La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata via mail a info@viaggiareinnatura.com (se impossibilitati ad inviare una mail inviare un sms al 328.4385758) entro le 18 del venerdì per le attività del sabato e entro le 18 del sabato per quelle della domenica, indicando il nome dell’evento, il numero e l’età dei partecipanti e lasciando un nome per la prenotazione e un numero di cellulare per eventuali comunicazioni urgenti

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome