Home ATTUALITÀ Una tre giorni di decoro a La Giustiniana

Una tre giorni di decoro a La Giustiniana

riberaDa ieri il Nucleo Decoro dei Pics sta realizzando un’importante opera di rimozione delle scritte e successiva ripulitura del muro perimetrale e della fontana di Largo della Giustiniana. L’intervento proseguirà anche oggi, mercoledì 13 maggio. Lo rende noto Marcello Ribera, Presidente della Commissione Ambiente del XV Municipio.

Sabato mattina, infine, dalle 9 l’Ama, i volontari del gruppo Retake La Giustiniana e quelli dell’associazione Vivi Vejo Onlus provvederanno ad una pulizia finale della zona, compresa la rimozione di manifesti abusivi e adesivi.

“Ringrazio gli operatori di Pics ed Ama ed i volontari di Retake e Vivi Vejo per l’attività congiunta che – dichiara Ribera – rappresenta una valida integrazione tra impegno delle istituzioni e partecipazione dei cittadini. Ricordo che per organizzare iniziative come questa insieme all’Amministrazione del XV Municipio è possibile inviare proposte e segnalazioni all’indirizzo mail decorourbano.mun15@comune.roma.it”.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Bravo Marcello e castighiamo chi e’incivile e ancora seguita a non rispettare dove vive e chi ha civilta’ invece deve tollerare il porcile che fanno, speriamo che vengano beccati tutti …gli pesera’si spera pagare 500 euro !!

  2. speriamo che la pulizia duri qualche mese…ci vorrebbero telecamere per evitare atti vandalici di incivili che trovano la loro realizzazione ad imbrattare la città…sapendo di essere impuniti, mai nessuna sanzione viene erogata, nemmeno verso quelli che attaccano adesivi di pubblicità…eppure ce il numero di telefono, sarebbero rintracciabili!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome