Home AMBIENTE Un’isola tra i boschi: il borgo di Isola Farnese

Un’isola tra i boschi: il borgo di Isola Farnese

san-pancrazio240.jpgAlla scoperta del castello di Isola Farnese. Tour del borgo medievale attraverso i suoi reperti romani e medievali: la colonnetta, la chiesa di San Pancrazio, il circuito murario e il castello. Organizzato da Didarkè e promosso dall’Ente Parco di Veio il tour si terrà sabato 9 maggio.

L’appuntamento è ovviamente a Isola Farnese, altezza Palazzo Baronale. Partenza alle 10 e rientro alle 13, per percorrere un tragitto di circa un chilometro occorrono solo abbigliamento e scarpe comode adatte alla stagione. Il biglietto costa 15 euro, ridotto a 10 per gli under 14.

Numero minimo partecipanti 10. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata via mail a info@viaggiareinnatura.com (se impossibilitati ad inviare una mail inviare un sms al 328.4385758) entro le 18 del venerdì per le attività del sabato e entro le 18 del sabato per quelle della domenica, indicando il nome dell’evento, il numero e l’età dei partecipanti e lasciando un nome per la prenotazione e un numero di cellulare per eventuali comunicazioni urgenti.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome