Home ATTUALITÀ Via del Podismo, Erbaggi (NCD): “In XV solo sedici mesi di chiacchiere”

Via del Podismo, Erbaggi (NCD): “In XV solo sedici mesi di chiacchiere”

casetta240bis.png“Siamo sempre più perplessi sull’attività machiavellica di un’Amministrazione di Sinistra che, seppur al Governo, fa di tutto per non prendere decisioni utili al territorio.” Parole di Stefano Erbaggi, consigliere NCD e Vicepresidente del Consiglio del XV Municipio, nel perdurare dello stallo in cui è piombata la situazione dell’edificio di via del Podismo.

“La struttura di via del Podismo – ricorda Erbaggi – è di competenza del Municipio da gennaio 2014 ma Torquati, nessuno ha capito ancora il motivo, ha demandato agli uffici dipartimentali (Patrimonio e Ambiente) un parere per l’assegnazione del bando stesso, anche se non ne hanno alcun titolo. La struttura continua ad essere oggetto di atti vandalici (Ndr: vedi qui), motivo per cui è necessario agire in fretta con l’assegnazione e ripristinare le normali condizioni, senza perdere tempo”.

“Per velocizzare il tutto e rendere più pratico e rapido l’affidamento, avrebbero potuto preparare da mesi un bando nel quale opere quali eventuali migliorie o lavori strutturali fossero considerati, in termini progettuali, elementi utili al fine del punteggio di assegnazione del bando. E invece no – conclude Erbaggi – da oltre 16 mesi la struttura è nel più totale abbandono, grazie, si fa per dire, al Presidente del XV Municipio e alla sua Amministrazione”.

Visita la nostra pagina di Facebook

Via del Podismo, Roma, RM, Italia

7 COMMENTI

  1. Questa vicenda è veramente uno scandalo !!! Sono anni che si parla di quel fabbricato e non si è fatto nulla. Sono veramente stanco!!!
    Sono convinto che Torquati sotto casa sua non ha un fabbricato abbandonato lasciato senza destino e in mano ai ladri e vandali….. bhè io si e la cosa mi da molto fastidio. Quindi sono contento che almeno qualcuno ne parli ….

  2. Spiace vedere come le armi migliori a disposizione dell’attuale opposizione, che quando era maggioranza non ha certo brillato, vengano fornite dalla maggioranza, da quelle che sembrano – a voler essere generosi – imbarazzanti dimenticanze.

  3. Non cominciamo con la dietrologia politica perché a me interessa risolvere un problema municipale. Mi pare che la ex maggioranza sia stata mandata a casa, se l’attuale non vuole fare la stessa fine si dia una svegliata !!!!

  4. Ma qualcuno potrebbe chiedere a Torquati per quale motivo non sblocca questa situazione ??
    Inimicarsi gli elettori municipali per una cosa tanto stupida… non riesco proprio a capire….

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome