Home AMBIENTE Di che erba sei? Camminando sulla Francigena nel Parco di Veio

Di che erba sei? Camminando sulla Francigena nel Parco di Veio

erbe240.jpgSabato 25 aprile, promossa dall’Ente Parco di Veio, si terrà un’escursione naturalistica lungo la via Francigena per riconoscere e raccogliere erbe spontanee commestibili. L’appuntamento è alle 9.30 a Formello, alla porta d’ingresso al centro storico. Rientro previsto dopo circa sette ore.

Per l’escursione, la cui lunghezza è di circa otto chilometri e alla quale possono partecipare i bambini dai sette anni, occorrono abbigliamento e scarponcini da trekking, pranzo al sacco, acqua.
Il biglietto costa 8 euro ridotto a 5 per i partecipanti da 13 a 18 anni e gratuito per bambini fino a 13 e adulti over 70.
La visita si terrà con un numero minimo partecipanti di sette persone.

L’Ente Parco ricorda che la prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata via mail a info@viaggiareinnatura.com (se impossibilitati ad inviare una mail inviare un sms al 328.4385758) entro le 18 del venerdì per le attività del sabato e entro le 18 del sabato per quelle della domenica, indicando il nome dell’evento, il numero e l’età dei partecipanti e lasciando un nome per la prenotazione e un numero di cellulare per eventuali comunicazioni urgenti.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome