Home ATTUALITÀ Aladdin e Jasmin al J.P.Velly di Formello

Aladdin e Jasmin al J.P.Velly di Formello

sipario240.jpgSiete pronti a fare entrare i vostri bambini nel magico mondo d’Oriente? Domenica 19 aprile, alle 16.30, nel Teatro J.P.Velly di Formello la Compagnia del Vascello farà rivivere le avventure di Aladdin e Jasmine, della scimmia Abu e del temibile e perfido Jafar, in una storia totalmente rivisitata dove l’amore tra la principessa e il ladro si intreccia con la sete di potere e ricchezza.

Quanta sabbia c’è nel deserto? Impossibile saperlo. Lo sguardo si perde in mezzo al rosso delle dune, all’azzurro del cielo, al sole dorato. E dove vanno quei cammelli in fila trainati dal mercante? Sono carichi di pietre preziose, monete scintillanti, stoffe pregiate. Dove le portano? Ma nella città di Agrabah in cui si trovano mercati di ogni genere, spezie da tutto il mondo, gioielli mai visti, serpenti incantati, sciabole scintillanti. E mentre osservate tutto questo, non vi accorgete, ma qualcuno vi è appena passato sopra la testa…

L’avete visto? Salta sulle capanne del mercato, ruba qualcosa da mangiare, si nasconde fra i tappeti arrotolati e poi via di corsa! Il ladro più veloce della città: Aladino corre verso la cosa più affascinante di Agrabah, il Palazzo del Sultano, dove Aladino e la principessa Jasmine grazie all’aiuto del Genio della lampada potranno fermare il perfido Jafar.

A cura di La Fabbrica dell’Attore – Teatro Vascello
Regia di Maurizio Lombardi con Valentina Bonci, Isabella Carle, Matteo Di Girolamo, Marco Ferrari, Valerio Russo, Pierfrancesco Scannavino, Chiara Mancuso. Scene e costumi Clelia Catalano. Assistente scene e costumi Silvia Colafrancesco. musiche originali e canzoni Luigi Parravicini

Info e prenotazioni: tel. 06/90194602

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome