Home AMBIENTE Il Borgo di Campagnano tra passato e presente

Il Borgo di Campagnano tra passato e presente

borgo-campagnano-240.jpgAlla scoperta delle tracce tangibili del medioevo nel borgo di Campagnano. Una storia lunga più di mille anni: le case torri, le chiese, i palazzi e le fontane pubbliche. E’ una proposta dell’Ente Parco di Veio con organizzazione a cura di Didarké che dà appuntamento alle 10 di domenica 12 aprile in piazza Cesare Leonelli 15 a Campagnano di Roma.

Per l’escursione, della durata di circa tre ore, occorre solo un abbigliamento comodo e tanta voglia di passeggiare. Possono partecipare anche bambini e passeggini e il biglietto costa 7 euro agli adulti, 5 agli over 65 mentre è gratuito per gli under 18. La visita si terrà con almeno dieci partecipanti.

L’Ente Parco ricorda che la prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata via mail a info@viaggiareinnatura.com (se impossibilitati ad inviare una mail inviare un sms al 328.4385758) entro le 18 del venerdì per le attività del sabato e entro le 18 del sabato per quelle della domenica, indicando il nome dell’evento, il numero e l’età dei partecipanti e lasciando un nome per la prenotazione e un numero di cellulare per eventuali comunicazioni urgenti.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome