Home ATTUALITÀ Politically missing in XV Municipio

Politically missing in XV Municipio

missing240.jpgTireranno un sospiro di sollievo gli amanti dell’abbacchio allo scottadito. Oggi è mancato il numero legale in XV Municipio e non si è tenuta la seduta nella quale si sarebbe dovuto discutere dell’adesione alla campagna “salvaunagnello” oltre che di altri argomenti più inerenti il territorio. Un politically missing che ha fatto gridare allo scandalo le opposizioni.

In effetti l’aula vuota lascia stupefatti. Soprattutto se a non riempirla è la maggioranza che conta 16 componenti su 25. Ma i banchi sono vuoti, all’appello rispondono in pochissimi.

“La cosa più grave – tuona su facebook Giuliano Pandolfi, consigliere del Gruppo Misto – è che per l’ennesima volta i cittadini presenti non possono esporre i loro problemi, mentre io sono ancora in attesa di avere risposte ad un’interrogazione protocollata a Gennaio!”
“Vergognosi” è il laconico commento di Stefano Erbaggi, dell’NCD.

Ma dove erano tutti i consiglieri assenti? Possibile che quasi sempre di giovedì accada che la maggioranza sia risicata? Che si cambi giorno se serve.

E infatti, la discussione dell’ordine del giorno di oggi è stata rinviata a martedì 7 aprile alle 10. La formula è quella della seconda convocazione, quando basteranno 9 consiglieri presenti per ritenere la seduta valida.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Forse erano impegnati da qualche parte, maschietti e femminucce, a scambiarsi i vestiti……facevano le prove di “nei panni dell’altra”. Siete grandi……….

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome