Home ATTUALITÀ Domani è l’agnus day del XV

Domani è l’agnus day del XV

municipio-xv.jpgAgnus Dei o agnus day? L’adesione del XV Municipio alla campagna “salvaunagnello” sarà infatti uno degli argomenti all’ordine del giorno del Consiglio che è stato convocato per giovedì 2 aprile nella sede di via Flaminia 872 con inizio alle 10 e termine previsto per le 14.30. Ecco gli altri temi in calendario.

La seduta prenderà il via con due proposte di risoluzione. La prima riguarda la predisposizione e la pubblicazione di un bando per l’affidamento della tensostruttura della Scuola Soglian Amaldi, a La Storta, e la seconda il servizio di guardiania degli uffici del Servizio Sociale del municipio ubicato in via Cassia 472.

A seguire verrà dibattuto e votato un ordine del giorno con il quale viene proposta l’adesione del Municipio alla campagna “Salvaunagnello”, una iniziativa di Animal Equality per fermare la sofferenza di agnelli e capretti in prossimità della Pasqua.

La seduta si concluderà con la discussione e votazione di tre mozioni. Nell’ordine esse prevedono: il riutilizzo dei posteggi per la vendita di libri sulla piazza di Ponte Milvio; la promozione del coordinamento da parte del Municipio tra i medici di base ed i centri anti violenza e di ascolto presenti sul territorio; la chiusura dell’anello ferroviario nord – nodo di scambio Tor di Quinto.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome