Home AMBIENTE Rifiuti ingombranti, prorogato al 30 aprile il ritiro gratuito da casa

Rifiuti ingombranti, prorogato al 30 aprile il ritiro gratuito da casa

ritiro.jpgAma ha prorogato ancora una volta, fino al 30 aprile 2015, la possibilità di usufruire del ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti al piano abitazione. Ama ricorda che il servizio è riservato esclusivamente alle utenze domestiche, viene fornito su appuntamento e prevede il ritiro degli ingombranti e dei rifiuti elettrici ed elettronici fino a due metri cubi di volume.

La raccolta gratuita al piano abitazione può essere richiesta solo una volta all’anno mentre il ritiro domiciliare gratuito al piano stradale può essere prenotato dodici volte all’anno per un massimo di due volte al mese. In entrambi i casi saranno ritirati fino a due metri cubi di volume come ad esempio un divano a tre posti, o un tavolo più un televisore oltre i 29 pollici, o ancora una lavatrice più una lavastoviglie.

Per prenotare il servizio, attivo dalle 9 alle 20 dal lunedì al sabato, occorre contattare lo Sportello di Roma Capitale CHIAMA ROMA 060606, o compilare l’apposito modulo di richiesta nella sezione Servizi on-line. Al momento della prenotazione, è necessario fornire il codice utente riportato in alto a destra nella bolletta della tariffa rifiuti.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome