Home AMBIENTE Isola Farnese fra archeologia e alimentazione nella storia

Isola Farnese fra archeologia e alimentazione nella storia

cremera240.jpgPromossa dall’Ente Parco di Veio, domenica 29 marzo si terrà una passeggiata alla scoperta dei maggiori insediamenti archeologici nel cuore del Parco, affrontando il discorso dell’alimentazione nella storia, prima tematica dell’Expo 2015. Appuntamento alle 9.30 in via Prato della Corte, campo sportivo di Isola Farnese.

Per la passeggiata, della durata di circa quattro ore e lunga quasi sei chilometri, occorrono abbigliamento e scarponcini da trekking, pantaloni lunghi, acqua e pranzo al sacco ed è possibile far partecipare anche i bambini con minimo sei anni.
Il biglietto costa 8 euro agli adulti ma è gratuito per i bambini dai 6 ai 12 anni, purché accompagnati da una persona adulta.

Gli organizzatori precisano che la passeggiata si terrà al raggiungimento del numero minimo di 5 partecipanti paganti.
A sua volta, l’Ente Parco di Veio ricorda che la prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata via mail a info@viaggiareinnatura.com (se impossibilitati ad inviare una mail inviare un sms al 328.4385758) entro le 18 del venerdì per le attività del sabato e entro le 18 del sabato per quelle della domenica, indicando il nome dell’evento, il numero e l’età dei partecipanti e lasciando un nome per la prenotazione e un numero di cellulare per eventuali comunicazioni urgenti.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome