Home AMBIENTE Cercando piante da Isola Farnese al pianoro di Veio

Cercando piante da Isola Farnese al pianoro di Veio

passeggiate240.jpgPromossa dall’Ente Parco di Veio e organizzata dall’associazione Fauna Urbis, sabato 28 marzo si terrà una passeggiata dal borgo di Isola Farnese al pianoro di Veio, alla ricerca di piante ed animali che nel corso degli ultimi 10mila anni sono stati addomesticati dall’uomo. Appuntamento alle 10 in piazza della Colonnetta a Isola Farnese.

Per la passeggiata, lunga circa 3 chilometri e della durata di 3 ore, occorre abbigliamento e scarponcini da trekking, cappello, acqua. Possono partecipare i bambini dagli 8 anni in su. Agli adulti il biglietto costa 5 euro, è gratuito per i bambini.

Gli organizzatori precisano che la passeggiata si terrà al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti paganti.
A sua volta, l’Ente Parco di Veio ricorda che la prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata via mail a info@viaggiareinnatura.com (se impossibilitati ad inviare una mail inviare un sms al 328.4385758) entro le 18 del venerdì per le attività del sabato e entro le 18 del sabato per quelle della domenica, indicando il nome dell’evento, il numero e l’età dei partecipanti e lasciando un nome per la prenotazione e un numero di cellulare per eventuali comunicazioni urgenti.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome