Home ATTUALITÀ Lunedì 30 marzo scioperano bus metro ferrovie urbane

Lunedì 30 marzo scioperano bus metro ferrovie urbane

scioperoNuova ondata di scioperi nel settore del trasporto pubblico locale. Si comincia lunedì 30 marzo. Ne dà notizia l’Agenzia per la Mobilità spiegando che per quattro ore, dalle 8.30 alle 12.30, a causa di un’agitazione nazionale indetta dal sindacato Usb sarà a rischio l’intera rete del trasporto pubblico romano e regionale.

Autobus (anche periferici ed extraurbani), tram, filobus, metropolitane e ferrovie urbane Roma – Lido, Termini – Giardinetti e Roma – Civitacastellana – Viterbo. La protesta coinvolgerà i lavoratori di Atac, Roma Servizi per la Mobilità, Roma Tpl e Cotral.

Oltre che nei collegamenti, disagi potranno quindi verificarsi nelle attività del contact center infomobilità 0657003 e del numero verde disabili 800154451, dei check point bus turistici e dello sportello al pubblico di piazzale degli Archivi, all’Eur, dei box informazioni di Termini e Fiumicino.

Altre due agitazioni sono in programma per il 17 aprile. La prima di 24 ore (dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio) è indetta dall’Ugl e coinvolgerà i lavoratori dell’Atac; mentre l’altra proclamata dal sindacato Sul riguarderà per 4 ore, dalle 8 alle 12, esclusivamente i lavoratori della linea C del metrò.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome