Home AMBIENTE Il Borgo di Formello, una storia lunga mille anni

Il Borgo di Formello, una storia lunga mille anni

formello-palazzo-chigi-240.jpgPromossa dall’Ente Parco di Veio, sabato 21 marzo si terrà una passeggiata alla scoperta dell’antico Borgo di Formello, un sito che custodisce una storia millenaria. Appuntamento alle 15 presso la Fontana di For de Porta, all’ingresso del centro storico.

La passeggiata, organizzata da Didarké, dura circa tre ore, è accessibile ai bambini e ai passeggini ma non alle persone disabili. Il biglietto costa 7 euro, ridotto a 5 per gli over 65, gratuito per i minorenni. Si terrà con un numero di partecipanti minimo di dieci. Per info 339.4736007 – assdidarke@gmail.com.

L’Ente Parco di Veio ricorda che la prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata via mail a info@viaggiareinnatura.com (se impossibilitati ad inviare una mail inviare un sms al 328.4385758) entro le 18 del venerdì per le attività del sabato e entro le 18 del sabato per quelle della domenica, indicando il nome dell’evento, il numero e l’età dei partecipanti e lasciando un nome per la prenotazione e un numero di cellulare per eventuali comunicazioni urgenti.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome