Home ATTUALITÀ Roma Nord in tilt, ha da passà a nuttata

Roma Nord in tilt, ha da passà a nuttata

keep-calm-and-ha-da-passa-a-nuttata.jpgRoma Nord in tilt. L’affluenza allo stadio Olimpico per il match tra la Roma e il Feyenoord che inizia alle 19 sta mettendo in ginocchio la mobilità dell’intero quadrante.Traffico rallentato, dove proprio non fermo, in via del Foro Italico tra Via Salaria e Via dei Campi Sportivi in direzione Tor di Quinto; su Lungotevere, tra Ponte Regina Margherita e Ponte Matteotti in direzione Foro Italico; code a Corso Francia, tra via Flaminia Nuova e via del Foro Italico in entrata in direzione stadio Olimpico.

Ancora code in via Flaminia tra lo svincolo del GRA e Corso Francia in direzione centro. E per chi riesce ad avvicinarsi al sottopasso Euclide la sorpresa, ma mica tanto, è in viale Tor di Quinto, traformato in un’unica colonna di auto fino a Ponte Milvio.

E a proposito di viale Tor di Quinto, sarà bene ricordarsi che dalle 20.30 fino a cessate esigenze sarà a senso unico da Ponte Milvio fino alla rampa della Tangenziale per agevolare il deflusso dei tifosi dall’Olimpico.

Addà passà a nuttata…

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. e chi paga? il cittadino . ieri uscito dal lavoro sembrava una zona di guerra elicotteri in aria sirene e file interminabili di auto. Ma tutto questo vi sembra normale? perchè le società sportive non devono pagare per il controllo del’ordine pubblico?perchè durante una partita viene tollerato di tutto.Lunghe file di parcheggi dove non è consentito a restringere le carreggiate stradali, alcool violenza nelle strade e distruzione di beni pubblici?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome