Home ATTUALITÀ Ponte Milvio, protesta in via Riano dei consiglieri NCD del XV

Ponte Milvio, protesta in via Riano dei consiglieri NCD del XV

anagrafico-riano.jpg“L’ufficio anagrafico di via Riano deve essere riaperto al più presto. Basta con le false promesse, basta con i finti proclami!” È quanto hanno dichiarato questa mattina i consiglieri NCD del XV Municipio Stefano Erbaggi, Gianni Giacomini, Giuseppe Mocci, Isabella Foglietta, Dario Antoniozzi e del Gruppo Misto Giuliano Pandolfi protestando davanti l’ufficio ancora chiuso.

“Siamo pronti a non mollare la presa e a dare battaglia ogni settimana per far sì che il servizio torni attivo” hanno annunciato a suon di megafoni e cartelli ricordando ai passanti che l’ufficio doveva essere riaperto lo scorso 11 gennaio ma che ancora, come si legge sul sito del Muniocipio, “è chiuso al pubblico per il perdurare di problemi tecnico-operativi”.

“Ancora una volta le promesse del presidente Daniele Torquati sono come foglie al vento. L’ufficio anagrafico di via Riano – hanno sostenuto i consiglieri all’unisono – è chiuso senza alcuna ragione. Siamo stanchi di tollerare tanta inettitudine e di veder pagare ai cittadini il prezzo dell’incapacità di questa Amministrazione”.

Visita la nostra pagina di Facebook

8 COMMENTI

  1. L’ufficio anagrafico di via Riano dovrebbe essere riaperto, sono i cittadini a chiederlo, il XV municipio è grande.
    Si pensa solo alle nuove aperture di locali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. @ Lavazza, ma il suo amato presidente cosa faceva fino a quasi 2 anni fa?? o forse l’ha conosciuto solo adesso?? se c’è uno che è un maestro a buttare benzina sul fuoco quello è il suo presidente ragazzo e tutti i suoi accoliti… ah già quella si chiamava lotta politica…. FATE RIDERE TUTTI VOI CHE DIFENDETE QUESTI AMMINISTRATORI INCAPACI.

  3. …… se continuate a fare questa opposizione ho paura che sarete cancellati per sempre dalla politica italiana (meno male)…. attendiamo speranzosi che tra qualche anno ci sia una nuova classe dirigente di centro destra, onesta, seria, efficace, affidabile, capace e che ha a cuore il cittadino.

  4. Non conosco l’efficienza degli altri sportelli anagrafici sul territorio, quindi non ne parlo, ma posso assicurare che quello di via Riano funzionava magnificamente, a cominciare dal personale, educato, gentile, disponibile. Fra l’altro, essendo vicino alla ASL RME, si potevano benissimo unire le due necessità. Era tutto perfetto.

    Presidente Torquati, ci dài un termine serio e concreto per la prossima apertura, per favore? Siamo stufi di aspettare. VA RIAPERTO!!!

    In qualche altro post, ad una signora che sosteneva di non aver mai visto file pomeridiane, suggerisco di andare a vedere alle ore 14, così si convincerà del contrario.

  5. @lucaV opposizione seria, concreta e responsabile. Mi dispiace per te ma temo che ci ritroverai ancora qua… anche perchè siamo giovani, onesti, affidabili ed abbiamo a cuore il cittadino…. sennò che lo facciamo a fare??

  6. @Erbaggi…. spero di sbagliarmi…. spero che davvero voi siate il futuro su cui sperare e mettere definitivamente in pensione gente come il precedente amministratore del municipio…. buon lavoro!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome