Home ATTUALITÀ XV Municipio, Torquati: “Servono più forze dell’ordine sul territorio”

XV Municipio, Torquati: “Servono più forze dell’ordine sul territorio”

torquati“Il territorio del XV Municipio sta vivendo un momento delicato per quanto riguarda il tema della sicurezza dei nostri cittadini. Dobbiamo purtroppo registrare una serie importante di furti, soprattutto nelle zone di Tomba di Nerone, Cesano e Valle Muricana.” E’ quanto dichiara Daniele Torquati, Presidente del XV Municipio.

“Devo però fare un plauso alle forze dell’ordine che sono in campo in questo momento nel nostro municipio e che nonostante tutte le difficoltà stanno svolgendo un grande lavoro: ringrazio infatti ancora una volta i Carabinieri della Compagnia Roma Cassia che nel mese di gennaio hanno sventato un furto in un bar-tabacchi nella zona di Prima Porta e non posso che rivolgere il mio personale ringraziamento anche agli agenti del Commissariato Flaminio che proprio la scorsa settimana hanno arrestato 3 persone mentre cercavano di scavalcare un cancello di un comprensorio in via Campagnano (ndr: leggi qui), con la speranza che siano stati assicurati alla giustizia gli autori dei recenti furti nella zona della via Cassia.”

“Siamo soddisfatti che questo pomeriggio si sia svolto in Campidoglio un consiglio straordinario sulla sicurezza perché, oltre alle vicende del terrorismo internazionale, è fondamentale affrontare il tema del controllo del territorio ed è necessario che il Ministero degli Interni metta in campo nuove forze e ponga le opportune condizioni per permettere all’Amministrazione Capitolina di poter garantire la necessaria sicurezza ai cittadini romani. Condividiamo perciò quanto dichiarato ieri dal Sindaco Marino – conclude Torquati – poiché abbiamo bisogno di più uomini e di un rapporto più diretto tra Municipi e Prefettura”.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Grazie Presidente Daniele Torquati ne abbiamo bisogno la paura e’tanta cosi’si vive male specialmente se vengono colpite persone anziane che non si possono difendere….speriamo bene..

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome