Home ATTUALITÀ Charity Night alle Officine Farneto con Malika Ayane

Charity Night alle Officine Farneto con Malika Ayane

officine_ingresso240.jpgSabato 24 gennaio, serata di beneficenza alle Officine Farneto per presentare la sezione Lazio di Ainet, associazione Italiana Tumori Endocrini. La “charity night” sarà arricchita dalla partecipazione, a titolo del tutto gratuito, della cantante Malika Ayane e di Fabio Canino in qualità di presentatore.

Gli scopi di Ainet sono molteplici. Dal favorire la ricerca, lo studio e la cura dei tumori endocrini al promuovere l’interesse di ricercatori indicendo bandi di concorso per tesi di laurea e borse di studio dedicate all’argomento; dal sostenere ambulatori dedicati alla cura dei NET e MEN in vari centri ospedalieri al sensibilizzare gli organi competenti e collaborare con essi per un’attenta e rapida risoluzione dei problemi del malato.
A coordinare il comitato scientifico di Ainet è il dottor Roberto Baldelli; il direttivo è tutto al femminile ed è costituito da Stefania Borreca, Pina Romano, Marina Priorini, Aurora De Leo e  Fiammetta Bellini.

La serata di sabato è appunto organizzata per dare visibilità alla sezione Lazio di Ainet; a sostenere l’iniziativa e a rendere ancora più interessante l’evento sarà la trentenne cantautrice italiana Malika Ayane, dalla voce calda e raffinata tanto che Paolo Conti una volta ha detto di lei: “il colore di questa voce è un arancione scuro che sa di spezia amara e rara“.

Le Officine Farneto sono in via Monti della Farnesina 77, alle spalle del Ministero degli Esteri. L’appuntamento è alle 21.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome