Home ATTUALITÀ Panico sulla Ferrovia Roma Nord, passeggero resta incastrato fra le porte

Panico sulla Ferrovia Roma Nord, passeggero resta incastrato fra le porte

accade240.pngMomenti di panico sul tratto urbano della Ferrovia Roma Nord. Come si vede nel video, intorno alle 12, all’altezza della stazione di Labaro, un passeggero è rimasto incastrato tra le porte mentre il treno ripartiva e continuava la sua corsa tra lo sgomento dei viaggiatori e il terrore dipinto sul volto del malcapitato.

“I passeggeri hanno iniziato a premere le manovelle di allarme per frenare il treno, ma queste, talmente vecchie, si sono staccate” ci racconta Simone Baglivo, testimone del fatto e autore del video.

La parola fine arriva dopo qualche minuto di panico. “Dopo aver abbassato anche l’ultima manovella di allarme – spiega Simone – il treno si è fermato di botto e i macchinisti sono riusciti a salvare l’uomo sotto shock.”

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Ecco il commento del Mondo dei Treni in merito all’articolo apparso sul Messaggero: “Quando dico che il cialtroniero non é buono neanche per incartare il pesce e che i suoi giuornalisti dovrebbero vergognarsi, non esagero”.

  2. Buongiorno sono una pendolare che tutti i gg prende il treno per recarsi al lavoro.
    Stamane alla Stazione della Celsa, abbiamo trovato istallate,anche se non del tutto, delle nuove gabbie tornello, attraverso le quali la mattina dovremmo passare per arrivare al treno. Rammento innanzitutto agli ideatori dell’istallazione del meccanismo che, a volte, pur essendo in possesso di carta metrobus mi sono trovata a chiedere aiuto a qualcuno per poter arrivare al treno, poichè i lettori non riconoscevano il Metrobus, pur avendo pagato 5€ in più la tessera nuova, poichè colpa della vecchia,mi hanno detto”deteriorata”. Non vorrei che pur pagando anticipatamente 250€, mi trovassi a non poter raggiungere il treno per questioni di questo tipo, non potendo in nessuno modo passare le gabbie.
    Per questo si spendono i nostri soldi?a nessuno viene in mente di vedere il degrado in cui versano stazioni e treni!! dei treni incredibili e mettiamo le gabbie NUOVE?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome