Home ATTUALITÀ San Silvestro arriva di corsa con la We Run Rome

San Silvestro arriva di corsa con la We Run Rome

nike240.jpgMercoledì 31 dicembre, appuntamento nelle strade di Roma con la We Run Rome, corsa da 10 chilometri  che, giunta alla quarta edizione, è diventata una delle corse di questa lunghezza più importanti oltre ad essere un’occasione unica per chiudere alla grande il 2014 e festeggiare all’insegna dello sport  l’inizio del 2015.

Per la 4°Edizione i partecipanti hanno la possibilità di correre i 10 km tra le vie e le piazze più belle della Città di Roma. La corsa partirà dalle Terme di Caracalla, costeggerà il Circo Massimo, attraverserà piazza Venezia, via del Corso, piazza del Popolo, il Pincio, via Veneto, piazza Barberini, il Traforo, piazza Venezia, via dei Cerchi, per ritornare alle Terme di Caracalla.

Prevista quest’anno una corsa non competitiva aperta a tutti dai 16 anni in su. La partenza della gara è fissata alle 15 del 31 dicembre.

Per iscriversi occorre registrarsi sul sito dedicato (entro le 12 del 31 dicembre) e versare la quota di partecipazione di 20 euro. Il ritiro dei pettorali invece avverrà presso il Nike Store di via Cola di Rienzo 156, previa prenotazione on-line. Potrà essere effettuato il 31 dicembre 2014 dalle 10 alle 14, per le persone che sono residenti al di fuori della provincia di Roma, presso lo Stadio delle Terme di Caracalla “Nando Martellini”.
Il pacco gara conterrà la maglia ufficiale della We Run Rome 2014, che gli iscritti sono invitati ad indossare per la gara. Ulteriori info e dettagli sul sito www.werunrome2014.com/it

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome