Home ATTUALITÀ Torquati-Cozza: “Più riscaldamento nelle scuole comunali del XV”

Torquati-Cozza: “Più riscaldamento nelle scuole comunali del XV”

cozza-torquati.jpg“Martedì 25 novembre, su indicazione dei cittadini, abbiamo segnalato al Comune di Roma le basse temperature registrate durante l’attività didattica nelle scuole comunali del nostro Municipio e in particolare negli asili nido, con bambini da 0 a 3 anni. Possiamo informare la cittadinanza che da mercoledì 26 novembre gli impianti di riscaldamento degli asili nido sono accesi 3 ore in più e cioè dalle 7 alle 14 anziché dalle 7 alle 11”

Lo hanno dichiarato in una nota il Presidente del XV Municipio Daniele Torquati e l’Assessore alla Scuola Alessandro Cozza che nell’anticipare che “tutti gli altri impianti verranno accesi da martedì 1 dicembre con orario 7 – 12  anziché 7 – 10” ringraziano Paolo Masini, Assessore capitolino allo Sviluppo delle Periferie, Infrastrutture e Manutenzione Urbana, “per la sensibilità dimostrata e l’immediato intervento per la risoluzione del problema”.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Grazie per l’aumento delle temperature…. ma se non pensate che all’Assessore MASINI sia meglio cheidere interventi strutturali nelle scuole?! Marino vi ha dato 50.000 euro per le attività culturali… ovviamente, già spesi! Non sarebbe stato meglio “investirli” per il futuro di quegli stessi bambini di cui parlate, allo scopo di garantirgli palestre, bagni, aule più adeguate? Dite che la vostra una storia diversa… non vi siete accorti che è peggiore della precedente!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome