Home ATTUALITÀ Pulizie straordinarie al Fleming

Pulizie straordinarie al Fleming

ama3.jpgIl Presidente della Commissione Ambiente del XV Municipio, Marcello Ribera, informa in una nota che il municipio, in collaborazione con Ama, ha organizzato per questi giorni due iniziative dedicate alla pulizia ed al decoro del quartiere Fleming.

Già oggi, venerdì 10 ottobre, dalle ore 8, Ama provvederà alla bonifica della discarica in fondo a via Roccaporena. Sabato 11, invece, dalle ore 10.30, Ribera e le consigliere Sara Martorano ed Alda Martegani, ripuliranno l’area giochi per bimbi di via Valdagno.

“A seguito alle segnalazioni raccolte in questi giorni – fa sapere Ribera – abbiamo richiesto ad Ama un’intensificazione del recupero dei rifiuti su strada”.

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. E’ giusto congratularsi per ricevere un servizio per il quale tutti paghiamo?
    A che punto siamo arrivati se si deve considerare come “straordinaria” la pulizia di un’area giochi destinata ai bambini?
    Apprezzerei moltissimo se i consiglieri riuscisserò a installare i cassonetti per la differenziata anche su via Antonio Serra (sul cui stato igienico non faccio ulteriori commenti)

  2. Solita iniziativa di facciata che serve solo come spot politico.

    Tra l’altro si enfatizzano normali operazioni di pulizia (lautamente pagate dai contribuenti romani) facendole passare con un plus.

    L’Ama dovrebbe essere sciolta immediatamente e il servizio assegnato ad una società competente.

  3. Per pietà fate pulire il’area dei cassonetti vicino all’ingresso della Ferrante Aporti in Via Antonio Serra . . . . non si possono più far passare i bambini per portarli a scuola!!!!

  4. Il giardinetto su via Valdagno popolato da mendicanti/barboni di ogni genere quando verrà bonificato da chi vi risiede abusivamente?

    E’ uno scempio! Nelle sere di pioggia battente, verificatesi qualche settimana fa, uno di questi barboni proprio per non bagnarsi ha spostato il suo MATERASSO davanti la banca UNICREDIT. Possiamo ritenerci soddisfatti di tutto ciò?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome