Home ATTUALITÀ Paris: “Da oggi 32, 200 e 332 fermano in via Flaminia Vecchia...

Paris: “Da oggi 32, 200 e 332 fermano in via Flaminia Vecchia direzione Centro”

parisElisa Paris, assessore alla mobilità del XV Municipio, informa che da oggi, mercoledì 1 ottobre, è stata istituita una fermata temporanea per gli autobus 32, 200 e 332 in via Flaminia Vecchia nel tratto tra l’incrocio con via Flaminia Nuova e via Valle Vescovo, in direzione Centro.

“Non è stato possibile effettuare la stessa operazione in direzione fuori Roma per problemi di sicurezza stradale” aggiunge Paris spiegando che “tali fermate erano state soppresse a seguito del crollo del ponte pedonale di via Flaminia ed è stata perciò trovata una soluzione temporanea in accordo con Atac fino ai primi giorni di novembre, quando verrà riposizionato il ponte pedonale e verranno riattivate le precedenti fermate.”

“Ringraziamo perciò Atac – conclude – per aver prontamente risposto alle nostre esigenze venendo incontro alle richieste dei cittadini che erano pervenute al Municipio”.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. era assolutamente necessario per chi abita nella zona visto che hanno definitivamente chiuso la via flaminia lato albergo e per arrivare alla fermata vicino al campeggio è necessario scavalcare delle lamiere molto pericolose
    certo per ritornare bisogna scavalcarle lo stesso sperando che nessuno si faccia male

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome