Home ATTUALITÀ Osteria Nuova, Cozza-Gianni: “Aperto oggi nuovo nido comunale”

Osteria Nuova, Cozza-Gianni: “Aperto oggi nuovo nido comunale”

cozza-gianni.jpg“Con estrema soddisfazione possiamo annunciare che, dopo quasi 40 anni, abbiamo raggiunto lo storico traguardo di dare ad Osteria Nuova un nuovo asilo nido comunale”. Ad annunciarlo in una nota sono Alessandro Cozza, Assessore alla Scuola del XV Municipio, e Gabriele Gianni, consigliere del PD.

“Siamo riusciti a regolarizzare una situazione che fino allo scorso giugno prevedeva l’anomala commistione, nella gestione della precedente struttura, fra il Municipio XV e il Centro di Ricerca Enea Casaccia. Da questa mattina infatti è stata aperta una nuova scuola interamente comunale e con personale di Roma Capitale che potrà ospitare fino a 22 bambini.”

“La nuova sede del nido, dal nome “La Filastrocca Allegra”, si trova in via Anguillarese 171 e dal 22 settembre partirà anche il servizio di refezione scolastica. Ringraziamo infine – concludono – l’Assessorato alla Scuola del Comune di Roma che ci ha aiutato a non abbandonare le famiglie della zona di Osteria Nuova”.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Peccato che non siate stati voi a far partire l’opera ma la precedente Amministrazione… Leggo testualmente: ““Con estrema soddisfazione possiamo annunciare che, dopo quasi 40 anni, abbiamo raggiunto lo storico traguardo di dare ad Osteria Nuova un nuovo asilo nido comunale”… Penso che neanche Mosè avrebbe mai osato essere così prosaico 🙂

  2. Elisa sarei davvero curioso di sapere chi della passata amministrazione ha mai pensato di regolarizzare la situazione del nido di Osteria Nuova, sarei proprio curioso…anche perché a me risulta che li era prevista la mensa della scuola elementare, bah!
    Alessandro Cozza

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome