Home ATTUALITÀ XV Municipio, Rollo-Cavini-Mele: “Iniziano i lavori in via della Stazione di Cesano”

XV Municipio, Rollo-Cavini-Mele: “Iniziano i lavori in via della Stazione di Cesano”

lavori-in-corso.jpgI consiglieri del XV Municipio Agnese Rollo e Stefano Cavini (PD) e Gianluca Mele (Lista Civica Marino) fanno sapere in una nota che “nel corso del mese di settembre verranno realizzati una serie di lavori che riguarderanno diverse parti di via della Stazione di Cesano.” Ecco l’elenco degli interventi.

Da oggi, martedì 2 settembre, riasfaltatura del tratto compreso tra la strada di accesso al parcheggio della stazione dei treni (fronte ingresso centro Anas) e l’incrocio con via Tor de Venti, con conseguente eliminazione dell’avvallamento presente sul ponte ferroviario;

A partire dal 3 settembre ripavimentazione del tratto compreso tra via Tor de Venti e via Braccianese;

Successivamente riasfaltatura della parte di strada che si trova tra via Orrea e via Giovanni Palatucci.

Contestualmente inizierà il lavoro di potatura degli alberi dell’area verde adiacente il parcheggio nei pressi di via Marino Dalmonte, attività propedeutica all’opera di costruzione della pista ciclabile.

“Nel corso delle prossime settimane – precisano i tre consiglieri – verranno comunicati tutti gli opportuni aggiornamenti sulle date e la durata degli interventi di manutenzione. Ringraziamo infine l’Assessore ai Lavori Pubblici del XV Municipio Elisa Paris per il prezioso lavoro svolto”.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Vedo con piacere che le aree destinate a verde ubicate tra via della Stazione di Cesano e i parcheggi del comprensorio di via Marino Dalmonte sono interessate da lavori di pulizia propedeutici leggo alla realizzazione di una pista ciclabile, ma in qualità di residente della zona nonché presidente di una cooperativa edilizia di abitazione con alloggi realizzati sempre in via Marino Dalmonte gradirei sapere se via Marino Dalmonte e l’area dei parcheggi annessa è stata acquisita dal comune di Roma e in caso affermativo se sono stati già programmati i lavori di completamento delle opere di urbanizzazione relativamente a marciapiedi, manto stradale segnalatica stradale etc.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome