Home ATTUALITÀ Riaperta al traffico via della Farnesina

Riaperta al traffico via della Farnesina

ponte.JPGDalle prime ore del pomeriggio di oggi, mercoledì 6 agosto, via della Farnesina è di nuovo aperta al transito dei veicoli e dei pedoni anche nel tratto sottostante il ponte dell’Olimpica. La lastra di rivestimento che minacciava infatti di staccarsi è stata ricollocata al suo posto.

Alle 8,30 di stamattina quattro operatori ecologici stavano ripulendo la zona transennata, mentre alcuni passanti transitavano tranquillamente sotto il ponte dell’Olimpica dato che un paio di transenne erano state scansate autonomamente proprio a questo scopo.

Più tardi, nella mattinata, sono arrivati sul posto gli operai che hanno sistemato la lastra di metallo del rivestimento del ponte che due giorni fa si era quasi completamente staccata causando la chiusura della strada.

Dalle prime ore del pomeriggio via della Farnesina è quindi di nuovo completamente riaperta e la linea 188 è tornata alla normalità.

Soddisfatti i residenti mentre, fra i curiosi che assistevano ai lavori, serpeggiava la domanda: “quanto ci costa questo scherzo? Lo faranno pagare alla ditta che ha installato quei pannelli quattro anni fa?”.

Giovanni Berti

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome