Home ATTUALITÀ Movida Ponte Milvio, il 30 luglio assemblea pubblica in XV Municipio

Movida Ponte Milvio, il 30 luglio assemblea pubblica in XV Municipio

30luglio.jpgElisa Paris Assessore alla Mobilità, Simone Ariola, Assessore al Commercio, e Alessandro Cozza, Vicepresidente del XV Municipio, informano che mercoledì 30 luglio, alle 17, nella sala Consiglio di via Flaminia 872 si terrà un’assemblea pubblica sulla movida di Ponte Milvio per discutere dei temi viabilità, ordine pubblico e inquinamento acustico. Sono invitati a partecipare i comitati, le associazioni, i commercianti e tutti i cittadini interessati.

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. Prendo atto del preavviso nei termini del minimo sindacale.

    Chiedo se sia stato predisposto un odg e se sia possibile conoscerlo preventivamente, come solitamente avviene per le assemblee.

    Paolo Salonia, Portavoce del Comitato Abitare Ponte Milvio

  2. E ci avvertite 5 giorni prima?e per chi non vede questo portale la comunicazione come e’ stata organizzata?che ci ma diamo un sms?..e poi vorreste essere presi seriamente?cinque o sei giorni non sono un tempo accettabile per mettere d accordo più di 30 esercizi commerciali.cone sempre giocate sporco.

  3. @ BRANDO SERRA
    Scusi, però… in assemblea si dovrà discutere, non arrivare già “accordati”!
    Ma quale “sporco”??

  4. AVVISO IMPORTANTE: per assicurare anche la presenza del coordinatore del tavolo della sicurezza cittadino, l’assemblea è stata posticipata a GIOVEDI 31 ORE 17.
    @Paolo Solonia, Gent.Le Solonia nella prossima assemblea pensavamo di continuare a discutere dei temi affrontati nel primo incontro. Comunque per precisione, questo l’odg a cui avevamo pensato:
    esposizione delle misure di contrasto alla movida intraprese dal tavolo della sicurezza promosso dal gabinetto del Sindaco;
    report degli interventi sin ora effettuati dal XX gruppo PM;
    confronto su possibili misure da attuare nell’immediato-proposte da parte di coloro che interverranno alla riunione;
    organizzazione del tavolo di lavoro presieduto dalla commissione commercio del Municipio Roma XV.
    @brando serra, http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW688776&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode

    Alessandro Cozza
    Vice Presidente Municipio Roma XV

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome