Home ATTUALITÀ Venerdì 27 giugno apre la Roma Beach Arena

Venerdì 27 giugno apre la Roma Beach Arena

beach-arena.jpgVenerdì 27 giugno alle 17 e 30 apre i battenti la Roma Beach Arena, “spicchio” di Roma ai confini dell’Aurelia dove sport, svago e spensieratezza la faranno da padroni per centodieci giorni, ovvero fino a mercoledì 15 ottobre.

Aperto tutti i giorni dalle 7 e 30 fino a un’ora dopo la mezzanotte, lo spazio di piazza San Giovan Battista della Salle (a cento metri da piazza Irnerio, all’incrocio fra la via Aurelia e la Circonvallazione Cornelia) diventa un centro di gravità permanente degli sport da sabbia, intervallati da momenti culturali che s’alterneranno a loro volta con serate di musica, comicità e divertimento.

Millecinquecento metri quadrati di superficie all’interno della quale regneranno gli sport con l’imprimatur del beach: il volley, il tennis, il soccer, il rugby e l’hockey. Tutt’intorno stand per trascorrere serate all’insegna del fresco, dello stare insieme, dello “staccare la spina”, specie per chi non può allontanarsi dalla città per motivi lavorativi, economici o… sentimentali: dunque spazio al classico momento del cocktail per chi vuole restare leggero; ma anche alle braciolate e alle bisteccate, alle fritture di pesce, alle cene all’insegna della frutta col cocomero inevitabilmente protagonista.

Insomma, un all inclusive per tutte le età, a partire dai bambini, con i centri estivi dedicati pronti a partire dal 30 giugno e aperti fino al 12 settembre con orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17) così da accontentare anche quei papà e quelle mamme che non conoscono ferie.

Docce e spogliatoi per chi calcherà la sabbia della beach arena, un maxischermo per assistere alle fasi finali del Mondiale di calcio (anche se l’Italia è uscita di scena; ma siamo tutti sportivi, no?) e ingresso libero per tutti. Può bastare come inizio? La Roma Beach Arena è pronta.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome