Home ATTUALITÀ Prima Porta, niente acqua dalle 16 di venerdì alle 6 di sabato

Prima Porta, niente acqua dalle 16 di venerdì alle 6 di sabato

acqua-small.jpg“Per eseguire improrogabili interventi di manutenzione straordinaria finalizzati al miglioramento del sistema idrico potabile, venerdì 27 giugno si verificherà una sospensione del flusso idrico nella rete di distribuzione della zona di Prima Porta. La sospensione è programmata dalle 16 di venerdì 27 alle 6 di sabato 28” . Lo comunica in una nota l’Acea.

Le zone interessate dalla sospensione idrica sono le seguenti: Zona Prima Porta; via Frassineto e strade limitrofe; via della Giustiniana (tratto compreso fra l’incrocio con via Villa di Livia, fino all’incrocio con via del Fosso di Monte Oliviero compresa) e strade limitrofe; via Tiberina (dall’incrocio con via Flaminia fino a Borgo S. Isidoro, compreso) e strade limitrofe.

E’ previsto un servizio di rifornimento mediante autobotte, in stazionamento dalle ore 16.00 alle ore 22.00 di venerdì 27 giugno 2014 in via Tiberina, angolo via Villa di Livia.

“Scusandoci per gli inevitabili disagi – conclude la nota di Acea – invitiamo gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte. Raccomandiamo inoltre di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla normale ripresa dell’erogazione dell’acqua”.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome