Home ATTUALITÀ Allagata via Cassia Antica

Allagata via Cassia Antica

cassia anticaLago Cassia Antica. Potremmo ribattezzarlo così il tratto di strada a valle del cantiere della frana, fra via Pareto e via di Villa Lauchli, dove la rottura di una condotta idrica, verificatasi poco fa, sta causando una forte fuoriuscita di acqua. Traffico in difficoltà a causa della grande pozza, un lago in miniatura.

“Abbiamo già allertato l’Acea che ha inviato una squadra sul posto” ci dice Elisa Paris, assessore ai lavori pubblici del XV Municipio, sostenendo che per il momento non si può dire che ci sia un nesso di causa-effetto fra i lavori in corso e la rottura della condotta.

Nel frattempo la strada, nel tratto Piazza Giochi Delfici – via Pareto, è stata chiusa al traffico privato, passano solo i mezzi Atac.

cassiallagata2.jpg

cassiallagata.jpg

Visita la nostra pagina di Facebook

6 COMMENTI

  1. Si vabbe non c’è un nesso tra i lavori e la rottura…. STRANO è, proprio là si è rotta la tubatura!!! Non la riapriranno mai quella strada maledetta!!!!

  2. @Torquati Grazie per la tempestiva informazione. Non so cosa ne pensi lei o la maggioranza che l’appoggia… ma all’intervento di un esorcista (ma bravo, eh…) ci avete mai pensato?

  3. Ho letto che non era una conduttura rotta ma fa parte del piano “anti-caldo” voluto dal Campidoglio…è possibile ???

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome