Lago Cassia Antica. Potremmo ribattezzarlo così il tratto di strada a valle del cantiere della frana, fra via Pareto e via di Villa Lauchli, dove la rottura di una condotta idrica, verificatasi poco fa, sta causando una forte fuoriuscita di acqua. Traffico in difficoltà a causa della grande pozza, un lago in miniatura.
“Abbiamo già allertato l’Acea che ha inviato una squadra sul posto” ci dice Elisa Paris, assessore ai lavori pubblici del XV Municipio, sostenendo che per il momento non si può dire che ci sia un nesso di causa-effetto fra i lavori in corso e la rottura della condotta.
Continua a leggere sotto l‘annuncio
Nel frattempo la strada, nel tratto Piazza Giochi Delfici – via Pareto, è stata chiusa al traffico privato, passano solo i mezzi Atac.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ah.. Ecco perché siamo senz’acqua a via S.G. Elisabetta..
Si vabbe non c’è un nesso tra i lavori e la rottura…. STRANO è, proprio là si è rotta la tubatura!!! Non la riapriranno mai quella strada maledetta!!!!
Noi al civ 240 nn ne possiamo piuuuuuuu…..pure senza acqua …..
Ore 22.30. Hanno finito la riparazione in questo momento e contestualmente i lavori su Via Cassia hanno continuato ad andare avanti.
In questo momento stanno ria prendo le condutture.
Fra pochi minuti l’acqua tornerà nelle case.
Daniele Torquati
Presidente Municipio Roma XV
http://www.danieletorquati.it
daniele.torquati@comune.roma.it
@Torquati Grazie per la tempestiva informazione. Non so cosa ne pensi lei o la maggioranza che l’appoggia… ma all’intervento di un esorcista (ma bravo, eh…) ci avete mai pensato?
Ho letto che non era una conduttura rotta ma fa parte del piano “anti-caldo” voluto dal Campidoglio…è possibile ???